A- A+
Milano
Milan Airports, la nuova app per chi vola degli Aeroporti Linate e Malpensa

Gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa fanno un passo nel futuro e lanciano Milan Airports, la nuova App con tutte le informazioni sugli aeroporti milanesi.

Completamente rinnovata sia nel design che nelle modalita' d'uso, Milan Airports introduce nuove funzionalita' in grado di rendere l'esperienza di viaggio sempre piu' interessante e interattiva.

Questo sara' possibile in primo luogo grazie al sistema di notifiche basato sulla tecnologia beacon. Chi ha l'App Milan Airports e il bluetooth attivo sul proprio smartphone - sia Apple che Android - ricevera' notifiche personalizzate al suo arrivo in aeroporto e indicazioni utili per utilizzare i servizi negli aeroporti.

Con la nuova App Milan Airports gli aeroporti di Milano permetteranno al passeggero, unici nel panorama aeroportuale, di poter usufruire di un servizio di chat in tempo reale con gli operatori del Customer Care e del servizio "Richiamami" per essere contattati telefonicamente e senza costi in caso di bisogno.

L'integrazione del sistema di beacon con i ticket digitali acquistati sul sito di e-commerce SEA (www.viamilanoeshop.eu) - come quelli dei parcheggi o del fast track, permettera' ai passeggeri di vivere un'esperienza di acquisto paperless (senza bisogno di biglietti o ricevute cartacee). Troveranno infatti i loro ticket direttamente nell'area personale dell'App pronti per essere utilizzati.

Tags:
aeroporti malpensaapp linatemilan airports appapp per viaggiatoriapp malpensa






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.