A- A+
Affari a Piazza Affari
Piazza Affari: i migliori titoli lombardi della settimana

Di seguito si elencano i cinque titoli lombardi che, secondo Websim, hanno probabilità di conseguire buoni risultati in Borsa.

        Tutte le news e i titoli caldi su websimaction.it

BANCA MEDIOLANUM offre prospettive interessanti. Il Tribunale di Milano ha emesso una sentenza a favore di Silvio Berlusconi, che viene pertanto riabilitato e recupera i requisiti di onorabilità. La riabilitazione di Berlusconi a nostro avviso riduce in maniera significativa il rischio che Fininvest sia obbligata a cedere la partecipazione in Banca Mediolanum che eccede il limite del 10% (attualmente Fininvest ha una quota del 30%). Fininvest ha presentato appello alla sentenza ed è in attesa di una definizione della causa.

 

CERVED, primario operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, ha perfezionato l’acquisto della piattaforma di recupero crediti in sofferenza, denominata “Juliet”, di Bmps. L’acquisizione è avvenuta attraverso Quaestio Cerved Credit Management Spa, società costituita ah hoc da Cerved e da Quaestio, operatore attivo nell’asset management. Alla piattaforma “Juliet” è demandata la gestione, per un periodo decennale, dell’80% dei crediti in sofferenza generati da Bmps. Visita Webimaction

 

 

VUOI SAPERNE DI PIU’? VISITA WEBSIMACTION




Tutti i contenuti sono forniti da: websimaction.it





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.