A- A+
Milano
Milano, Affaritaliani monta in cattedra sabato mattina all'Università Statale

Qual è il destino della carta stampata? Quali sono i nuovi format e i nuovi linguaggi dell’informazione? Come sta cambiando e quali prospettive di lavoro apre la professione del giornalista? Come rispondere alle sfide lanciate dalle nuove tecnologie e dalla concorrenza di sempre più agguerriti canali di comunicazione? Su queste e su altre questioni, Dario Fertilio, giornalista e docente di Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica presso il corso di Scienze Umanistiche per la Comunicazione, dialogherà con il direttore di “Italia Oggi” Pierluigi Magnaschi e il direttore di “Affari Italiani” Angelo Maria Perrino.

L'appuntamento è per sabato 25 maggio, dalle 10.30 alle 12.00, all'Università statale di Milano (Aula 304),
via Festa del Perdono, 7.

Commenti
    Tags:
    affaritaliani.ituniversità statale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.