A- A+
Milano
Affittopoli a Milano, M5S: 204 milioni di crediti non riscossi

I parlamentari del M5S hanno presentato i risultati di una loro indagine, illustrata dal consigliere comunale milanese Mattia Calise, in cui denunciano  204 milioni di euro di crediti non riscossi dal Comune di Milano per l'affitto degli immobili di sua proprietà.  

"Ci chiediamo - ha detto Scalise - come sia possibile che una cifra così macroscopica sia passata sotto il naso dei nostri amministratori chiamati a controllare senza che nessuno se ne accorgesse".


"Fra i casi più discussi - ha spiegato Calise - c'è quello di una persona, che risulta assegnataria di una casa popolare, ma allo stesso tempo presenta un Isee da 76mila euro. Leggendo i documenti si scopre anche che ha un patrimonio di 2 milioni di euro fra titoli e depositi bancari. Poi c'è un caso di un moroso che abita in una casa popolare ed ha un Isee da 98mila euro

Tags:
milanoaffittopoli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.