A- A+
Milano
Agenzia lavoro, Zingale lascia. Decine di comuni vogliono uscire
Foto dal profilo LinkedIn

Agenzia lavoro, Zingale lascia. Decine di comuni vogliono uscire

Brutte nubi sull'Afol, l'agenzia per la formazione e per il lavoro che è stata colpita dallo scandalo Caianiello in virtù del coinvolgimento nelle carte del dg Giuseppe Zingale. Pare infatti che malgrado la sostituzione di quasi tutti i vertici, la svolta non abbia sopito un malumore che da tempo cova tra alcuni dei comuni serviti dall'agenzia. Che, secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano, starebbero esprimendo la volontà di uscire, di abbandonare il consorzio nato dall'unione delle afol locali in un processo di fusione compiuto appena un paio d'anni fa. Giuseppe Zingale, intanto, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, ha mandato la sua lettera di dimissioni dopo la scelta del cda di voltare definitivamente pagina.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    zingaleagenzia lavoro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.