A- A+
Milano
"Aggredita da due nordafricani sul treno": la 15enne si è inventata tutto

Potrebbe essersi inventata tutto la ragazzina di 15 anni che il 9 febbraio denunciò di essere stata picchiata e molestata sessualmente da due nordafricani su un convoglio del treno Milano-Mortara. Lo rivela oggi "Il Giornale", raccontando alcuni sviluppi dell'inchiesta. Uno dei due accusati, conoscente della vittima, si è presentato di propria spontanea volontà in un commissariato di Milano, dove avrebbe fornito un alibi di ferro. E non ha dato finora alcun esito l'analisi delle telecamere situate lungo il percorso intrapreso dalla giovane durante quel giorno. Gli inquirenti non hanno insomma nessun elemento in mano a conferma della versione della ragazzina, attorno alla cui versione cresce dunque lo scetticismo. Da chiarire tuttavia l'origine di lividi e costola rotta.

Tags:
aggresione trenoaggressione milano-mortara







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.