A- A+
Milano
Aggredito in stazione Milano: "Ho ancora paura, grazie a chi è intervenuto"

Aggredito in stazione Milano: "Ho ancora paura, grazie a chi è intervenuto"

"Ho ancora paura, erano in tanti e alcuni di loro, prima degli arresti, ho continuato a vederli li', nella zona della stazione di Porta Garibaldi, dove tutto e' successo". Danylo, il ragazzo ucraino picchiato e sfregiato al volto, teme per la sua incolumita' e sta ancora vivendo il trauma dell'aggressione avvenuta il 6 agosto del 2023 per la quale sono state arrestate 11 persone nei giorni scorsi.

Aggredito in stazione Milano: "Grazie a chi è intervenuto e alla polizia" 

"Grazie alla polizia e a tutti coloro i quali si sono occupati del mio caso" ha detto il giovane incontrando la stampa all'ultimo piano di un condominio milanese confiscato alla mafia ora amministrato da SOS. Italia Libera, l'associazione che l'ha aiutato a far conoscere la sua vicenda.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.