A- A+
Milano
Aggredito in zona Darsena: muore ragazzo di 23 anni
Yuri Urizio

Aggredito in zona Darsena: muore ragazzo di 23 anni

È morto il ragazzo italiano di 23 anni, Yuri Urizio, che era stato aggredito in viale Gorizia, zona Darsena, alle 4 di mercoledì mattina.

Il giovane era stato trovato a terra incosciente e trasportato in codice rosso all'ospedale Policlinico di Milano

Il giovane era stato trovato a terra incosciente e trasportato in codice rosso all'ospedale Policlinico di Milano. Secondo il racconto del presunto assassino, riportato dal Corriere della Sera, il 23enne stava infastidendo una ragazza in strada e per questo lui sarebbe intervenuto per "immobilizzarlo". Dopo due giorni di agonia e un "cauto miglioramento" riscontrato ieri dai medici, il 23enne non ce l'ha fatta ed è morto oggi pomeriggio.

Per l'aggressione era stato arrestato dalla polizia un tunisino di 28 anni

Per l'aggressione era stato arrestato dalla polizia un tunisino di 28 anni, interrogato stamattina davanti al gip. L'accusa passa dal reato di tentato omicidio a quello di omicidio. Gli investigatori hanno recuperato alcune immagini delle telecamere in cui, prima dell'aggressione, si vedono due uomini e una donna parlare in viale Gorizia. Le telecamere però non hanno ripreso il momento dell'aggressione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
23 anniaggreditomilanoragazzozona darsena







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.