A- A+
Milano
Aggressioni con acido, Barbini si laurea con lode a Boston

Nonostante tutto, è riuscito con grande coraggio ad andare avanti. Pietro Barbini si laurea con lode negli STati Uniti, con un anno di ritardo. Come spiega Repubblica, Barbini sarà proclamato dottore in International finance alla Northeastern University di Boston, in Massachusetts negli Stati Uniti, dove vive e studia.

Pietro Barbini, 24 anni, si sarebbe dovuto laureare nel maggio dello scorso anno. Ma le cure e gli interventi chirurgici cui ha dovuto sottoporsi per rimediare ai danni provocati dall'acido gli hanno impedito di concludere in tempo gli studi. Oggi è il giorno del risarcimento morale. Mentre gli aggressori Martina Levato e Alexander Boettcher sono in carcere, Pietro Barbini festeggia con i suoi compagni la fine degli studi universitari. Un esempio di coraggio e determinazione.

Tags:
aggressioni acido pietro barbini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.