A- A+
Milano
"Aldo dice" occupa la Torre Ligresti 3 di Milano

"Aldo dice" occupa la Torre Ligresti 3 di Milano

Gli attivisti di "Aldo Dice 26X1" annunciano l'occupazione della Torre Ligresti numero 3, sita in zona Certosa a Milano. Questo quanto dichiarato su facebook: "Aldo Dice 26x1 ha liberato la Torre Ligresti numero 3, è la nostra voglia di vivere bene ciò che è abbandonato e inutilizzato. Via Stephenson-Milano". Ieri, lo sgombero dell'ex palazzo di Alitalia a Sesto San Giovanni, dopo che il "residence sociale" aveva dovuto abbandonare anche i locali che occupava a Milano.

La prima a commentare l'accaduto è il consigliere comunale e regionale Silvia Sardone. Che parlando di Sala e Majorino afferma: "Ora cosa faranno? Seguiranno l'esempio di Sesto San Giovanni o faranno finta di nulla, lasciando che gli abusivi siano protagonisti di un nuovo atto illegale in tranquillità? L'ennesimo silenzio - rileva Sardone - evidenzierebbe una volta di più che Sala solidarizza con chi compie reati. D'altronde questa situazione nasce anche dal trattamento di favore e dagli accordi promessi dai suoi assessori al collettivo Aldo Dice".

Commenti
    Tags:
    aldo dice







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.