A- A+
Milano
Aler, Bolognini (Regione): "Altri 242 alloggi recuperati: superati i 2mila"
Case Aler

Aler, Bolognini (Regione): "Febbraio, altri 242 alloggi recuperati"

Aler, a febbraio recuperati altri 242 alloggi sfitti e ristrutturati. In totale nell'ultimo biennio rimessi a disposizione 2085 appartamenti A febbraio sono stati recuperati 242 alloggi sociali sfitti e ristrutturati, di proprietà delle Aler lombarde. Diventano così 2085 quelli recuperati e rimessi a disposizione nell'ultimo biennio. I dati sono consultabili sull'apposito contatore pubblicato sul sito della Regione Lombardia a QUESTO LINK . "Il monitoraggio di febbraio - spiega l'assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini - documenta il consolidamento del trend di crescita dei recuperi, aggiungendo 242 appartamenti ai precedenti, di cui ben 217 nella sola Aler Milano (52%). Un incremento significativo fa segnare anche Aler Varese con 22 abitazioni recuperate (29%). Questi numeri confermano quanto il mio assessorato e tutta la Giunta del presidente Fontana tengano a rispondere al fabbisogno di alloggi di edilizia residenziale pubblica".

Commenti
    Tags:
    alerstefano bolognini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.