A- A+
Milano
Aler, ecco i nuovi presidenti. Rimane Sala, 4 new entries

di Fabio Massa

La Giunta Regionale lombarda, su proposta dell'assessore alle Politiche Sociali Stefano Bolognini, che aveva già affrontato la questione con il Governatore Attilio Fontana, ha deliberato oggi i nuovi presidenti delle Aler lombarde. Unico a essere stato confermato - come anticipato da Affaritaliani.it Milano - è l’attuale presidente di Aler Milano, Angelo Sala, che quindi rimane a capo della più grande realtà di case popolari della Lombardia. Segno che la guida di questi anni è stata premiata e si vuole dare continuità alle sue decisioni.

Giro di poltrone per tutti gli altri. Alla presidenza di Aler “Pavia-Lodi” è stato nominato Jacopo Vignati, a quella di “Brescia-Cremona-Mantova” Bianco Bertoldo Albano, a quella di “Bergamo-Lecco-Sondrio” Fabio Danesi, mentre all’Aler di “Varese-Como-Monza-Brianza-Busto Arsizio” va Giorgio Bonassoli.

Le nomine però verranno ufficializzate solamente una volta espletate tutte le procedure burocratiche, in particolare per verificare se sussistano eventuali incompatibilità dei presidenti designati.

Ai nuovi presidente Aler giungono le congratulazioni anche della consigliera regionale del Pd Carmela Rozza: "Faccio i complimenti ai nuovi presidenti delle Aler lombarde che dovranno affrontare un lavoro impegnativo, fatto di problemi non risolti da lungo tempo. Anzi, mi auguro che la Regione non si riduca a qualche cambiamento di vertice e alla ridicola riduzione del compenso dei direttori generali, ma Lega e Centrodestra, che governano la Lombardia da 23 anni, affrontino finalmente i problemi di finanziamento per le opere di riqualificazione e di manutenzione degli appartamenti in cui vivono tante brave persone, che meritano alloggi e quartieri in condizioni dignitose.”

fabio.massa@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    alerpresidentiangelo salasala aler aler lombardia








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
    di Anna Capuano
    Chiusura delle cause col Fisco: Movimento Consumatori lancia l'allarme


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.