A- A+
Milano
Aler Milano: Regione, in corso pulizia via Lorenteggio
Case Aler

Aler: Regione, in corso pulizia via Lorenteggio

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano - È in corso da ieri la pulizia straordinaria da parte di Aler Milano del cortile dell'edificio di via Lorenteggio 181.  "Una ripulitura a fondo iniziata che proseguirà oggi e terminerà lunedì", spiega l'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità, Stefano Bolognini. "Ringrazio Aler Milano - dice Bolognini - che rimuoverà in modo definitivo una grande quantità di rifiuti ingombranti che sono stati lasciati lì da autentici mascalzoni in questi giorni. Aler inoltre farà anche un'importante opera di derattizzazione per debellare in modo definitivo la presenza di topi nel cortile che ha recato, tra l'altro, gravi disagi soprattutto alle attività commerciali.  "Lorenteggio-Giambellino - conclude Bolognini - è un quartiere difficile, lo sappiamo, su cui Regione Lombardia e le Forze dell'Ordine ogni giorno investono risorse importanti e tempo per ridare splendore al quartiere. La pulizia di oggi testimonia in modo chiaro la volontà concreta da parte di Aler di voltare pagina e mettere alle spalle il degrado".

Commenti
    Tags:
    aler milanostefano bologninivia lorenteggio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.