A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
Aler Milano, Contratto di Quartiere: 39 unità abitative a Pioltello
Aler Milano, Contratto di Quartiere: 39 unità abitative a Pioltello

Aler Milano, Contratto di Quartiere: 39 unità abitative a Pioltello

Nell’ambito della riqualificazione edilizia, è stato raggiunto un altro importante obiettivo presso il Comune di Pioltello. Aler Milano ha portato a termine il completamento delle opere per la realizzazione di n. 39 unità abitative a Canone Sociale e spazi adibiti ad attività socioculturali in via Roma angolo via La Malfa.

Un contratto di quartiere da 5 milioni

Si tratta di un edificio residenziale composto da 39 alloggi, un edificio destinato a servizi ed una piazza e parcheggi. L’iniziativa è immersa in una zona principalmente residenziale e popolata per lo più da famiglie. L’edificio è in linea, orientato sull’asse Nord/Sud e fronteggiato da un corpo più basso destinato come edificio destinato a Servizi. L’edificio in linea è composto da 39 appartamenti, diciannove per due utenti virtuali e altri venti per tre utenti virtuali. Si tratta di un Contratto di Quartiere per lavori di un importo complessivo pari ad € 5 milioni terminati a dicembre 2023.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.