A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
I miei migliori auguri di buon lavoro al Presidente Fontana

Rivolgo un saluto al nuovo Governatore di Regione Lombardia.

Già nel mio precedente ruolo di Presidente di Aler Varese ho, infatti, avuto modo di apprezzare la capacità, l’impegno e la professionalità dell’Avv. Fontana.

Sono convinto che la stima nei Suoi confronti sia condivisa da tutti i lombardi, che conoscono la Sua positiva esperienza sia come Presidente del Consiglio Regionale, che come Sindaco di Varese e come Presidente di ANCI Lombardia.

Grazie a queste esperienze sono certo che potrà proseguire con la giusta attenzione e professionalità nell’ottimo lavoro avviato in Lombardia dal Governatore uscente Maroni.

Come Presidente di Aler Milano ritengo questa elezione estremamente positiva, vista anche la particolare e concreta attenzione dimostrata dall’Avv. Fontana in campagna elettorale verso i problemi della casa e verso tutte le persone bisognose, con particolare riguardo alle persone anziane.

Come Amministratore dell’Azienda, insieme al mio management ed a tutto il personale, offrirò tutto il contributo necessario per portare a termine gli obiettivi del Piano di Risanamento di Aler Milano, restituendo all’Azienda l’efficacia e l’efficienza necessaria a dare risposte alle domande che pervengono dai quartieri popolari.

Nel perseguimento dei miei programmi in Aler per la riqualificazione del patrimonio e per il risanamento aziendale sono certo di poter contare sul sostegno del nuovo Governatore.

Angelo Sala Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.