A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente Angelo Sala
I miei migliori auguri di buon lavoro al Presidente Fontana

Rivolgo un saluto al nuovo Governatore di Regione Lombardia.

Già nel mio precedente ruolo di Presidente di Aler Varese ho, infatti, avuto modo di apprezzare la capacità, l’impegno e la professionalità dell’Avv. Fontana.

Sono convinto che la stima nei Suoi confronti sia condivisa da tutti i lombardi, che conoscono la Sua positiva esperienza sia come Presidente del Consiglio Regionale, che come Sindaco di Varese e come Presidente di ANCI Lombardia.

Grazie a queste esperienze sono certo che potrà proseguire con la giusta attenzione e professionalità nell’ottimo lavoro avviato in Lombardia dal Governatore uscente Maroni.

Come Presidente di Aler Milano ritengo questa elezione estremamente positiva, vista anche la particolare e concreta attenzione dimostrata dall’Avv. Fontana in campagna elettorale verso i problemi della casa e verso tutte le persone bisognose, con particolare riguardo alle persone anziane.

Come Amministratore dell’Azienda, insieme al mio management ed a tutto il personale, offrirò tutto il contributo necessario per portare a termine gli obiettivi del Piano di Risanamento di Aler Milano, restituendo all’Azienda l’efficacia e l’efficienza necessaria a dare risposte alle domande che pervengono dai quartieri popolari.

Nel perseguimento dei miei programmi in Aler per la riqualificazione del patrimonio e per il risanamento aziendale sono certo di poter contare sul sostegno del nuovo Governatore.

Angelo Sala

Tags:
angelo salaaleraler milanoattilio fontanaregione lombardia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.