Rivolgo un saluto al nuovo Governatore di Regione Lombardia.
Già nel mio precedente ruolo di Presidente di Aler Varese ho, infatti, avuto modo di apprezzare la capacità, l’impegno e la professionalità dell’Avv. Fontana.
Sono convinto che la stima nei Suoi confronti sia condivisa da tutti i lombardi, che conoscono la Sua positiva esperienza sia come Presidente del Consiglio Regionale, che come Sindaco di Varese e come Presidente di ANCI Lombardia.
Grazie a queste esperienze sono certo che potrà proseguire con la giusta attenzione e professionalità nell’ottimo lavoro avviato in Lombardia dal Governatore uscente Maroni.
Come Presidente di Aler Milano ritengo questa elezione estremamente positiva, vista anche la particolare e concreta attenzione dimostrata dall’Avv. Fontana in campagna elettorale verso i problemi della casa e verso tutte le persone bisognose, con particolare riguardo alle persone anziane.
Come Amministratore dell’Azienda, insieme al mio management ed a tutto il personale, offrirò tutto il contributo necessario per portare a termine gli obiettivi del Piano di Risanamento di Aler Milano, restituendo all’Azienda l’efficacia e l’efficienza necessaria a dare risposte alle domande che pervengono dai quartieri popolari.
Nel perseguimento dei miei programmi in Aler per la riqualificazione del patrimonio e per il risanamento aziendale sono certo di poter contare sul sostegno del nuovo Governatore.
Angelo Sala
Aler risponde, filo diretto con il presidente Angelo Sala