A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
Aler, piano vendite straordinario

di Mario Angelo Sala

Aler Milano ha predisposto un piano vendite straordinario approvato da Regione Lombardia che prevede la dismissione di unità immobiliari del patrimonio aziendale, individuate in immobili SAP (servizi abitativi pubblici), SAS (servizi abitativi sociali), strategici, commerciali e box.

Agevolare l’acquisto da parte degli utenti a prezzi e modalità decisamente vantaggiose e consentire ad Aler Milano una maggiore efficienza ed economicità di gestione del patrimonio sono tra gli obiettivi principali del piano, insieme ad incentivare l’acquisto degli alloggi in condominio con proprietari privati.

Dove possono essere reperite tutte le informazioni necessarie?

Vistando il sito www.alermipianovendite.it è possibile reperire tutte le informazioni utili, le aste sono programmate con cadenza mensile e pubblicate nell’apposita sezione “vendite”. Per le unità immobiliari proposte è possibile visualizzare e scaricare piantine catastali, foto, schede tecniche, nonché la modulistica dacompilare per la richiesta d’acquisto. Contattando gli uffici di riferimento, si potrà inoltre partecipare alle visite programmate.

Dove sono ubicati gli immobili inseriti nel piano vendite?

Le unità immobiliari inserite nel piano vendite sono distribuite su tutto il territorio di Milano e Provincia, consultando il sito dedicato, basta selezionare l’area di interesse perscoprire se tra le tante occasioni in vendita c’è quella adatta alle proprie esigenze.

Quali tipologie di vendite proponete?

Per citarne alcune, Aler propone:

vendite dirette agli assegnatari di alloggi SAS, laddove vi siano dei condomini già formalmente costituiti in cui la proprietà pubblica è minoritaria in relazione al valore delle quote millesimali. Alle famiglie interessate viene offerta l’opportunità unica di diventare proprietarie dell’appartamento in cui risiedono a condizioni decisamente vantaggiose. Gli alloggi vengono infatti proposti ad un prezzo scontato rispetto al valore di mercato. Ogni singolo prezzo di cessione è stato determinato a seguito di apposita perizia, con riferimento allo stato manutentivo dei fabbricati e delle singole unità immobiliari, nonché alla prestazione energetica ed alla metratura;

vendita diretta di alloggi SAS, per tutti gli interessati, Aler Milano propone in vendita diretta al pubblico alloggi e pertinenze di varie metrature a prezzi concorrenziali e accessibili. Tali appartamenti sono stati già oggetto di asta pubblica con esito negativo;

vendita diretta di unità immobiliari ad uso diverso, anche in questo caso, Aler Milano propone in vendita diretta al pubblico unità immobiliari commerciali, le quali, sono state già oggetto di asta pubblica con esito negativo.

Diventare proprietari di un bene così prezioso come la casa è un’opportunità. La prossima asta è programmata per il 5 dicembre, non dimenticate di visitare il nostro sito.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.