A- A+
Milano
Carugate, allarme per esplosivo sullo sportello bancomat

Tentativo di furto. Artificieri hanno rimosso sportello per la presenza di esplosivo sul bancomat

Momenti di preoccupazione a Carugate, nel Milanese, dove a causa di esplosivo legato a uno sportello Bancomat è stata evacuata una palazzina a scopo precauzionale. Lo ha riferito il 118. E' accaduto poco prima delle 6 in via Toscana, al civico 10, dove è stato trovato dell'esplosivo applicato ad un Bancomat della Banca UBI, che si trova al piano terra di un condominio. "Verosimilmente - secondo le prime supposizioni - si tratterebbe di un tentativo fallito di furto con scasso".

Sul caso indagano i carabinieri del Gruppo di Monza. Il bancomat è stato rimosso e trasportato in un luogo sicuro dagli artificieri. Tra gli interventi di prevenzione, un'ambulanza ha trasportato un'anziana disabile in un altro luogo, dove sarà assistita dalla badante e da un'amica per il tempo necessario alle operazioni di messa in sicurezza.

Tags:
allarme esplosivobancomat







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.