A- A+
Milano
Allarme sicurezza, Gelmini: è ora di dire basta

Allarme sicurezza, Gelmini: è ora di dire basta

Anche Mariastella Gelmini, vicecapogruppo FI alla Camera e consigliere comunale a Milano lancia un appello perché i milanesi possano trascorrere un Natale sereno. Su Facebook posta: “Inaccettabile clima di violenza a Milano. Ieri sera ancora un episodio gravissimo consumato da un gruppo di immigrati contro un addetto alla sicurezza di un fast food in centro città. Non è il primo episodio. Oltre ai quartieri della movida, le aggressioni arrivano a pochi passi dal Duomo. E' il momento di dire basta e al Comune e al Questore chiediamo un Natale sereno per i milanesi”.

Tags:
mariastella gelminisicurezza milanoaggressione vigilante milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.