A- A+
Milano
"Alleanza per la Repubblica": Fi guarda a Regionali e Politiche senza la Lega
Mariastella Gelmini

Con il Pd che ha definito ad inizio settimana la road map per le Regionali 2018, che passerà anche attraverso le primarie per individuare il candidato e che si intreccia naturalmente con le Politiche, iniziano anche a centrodestra le grandi manovre. Domani mattina il palazzo Stelline di corso Magenta ospita il convegno "Alleanza per la Repubblica. Prima l'Italia", promosso dall'europarlamentare forzista Stefano Maullu, con la presenza di altri dirigenti di Forza Italia come Giovanni Toti, Mariastella Gelmini, Maurizio Gasparri e Paolo Romani, ma con partecipazione estesa anche a rappresentanti di Fratelli d'Italia come Ignazio La Russa. Significativamente, però, non è prevista alcuna presenza della Lega. "Alleanza per la Repubblica - spiega Maullu - è un appuntamento per sottolineare che serve un’alleanza di centrodestra ampia in vista delle Politiche e che il perno di questa alleanza deve essere FI. FI non è la Lega, serve un centrodestra moderato".

Tags:
alleanza per la repubblica milanostefano maullumariastella gelmini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.