A- A+
Milano
"Alunni in classe con 13 gradi da tre giorni": la denuncia di Morelli (Lega)

"Alunni in classe con 13 gradi da tre giorni": la denuncia di Morelli (Lega)

Studenti in classe da tre giorni con 13 gradi di temperatura: è quanto starebbe accadendo all'istituto Thouar Gonzaga di via Brunacci. A riferirlo, riportando le lamentele dei genitori, è il capogruppo della Lega a Palazzo Marino Alessandro Morelli. Che spiega polemicamente: "In vista del Natale la Giunta Sala sta cercando di dare pienamente la percezione della grotta: un vero presepe vivente cui nelle classi mancano solo il bue e l’asinello, ma noi vorremmo che nella Milano internazionale le scuole fossero calde e il cibo distribuito nelle mense non fosse ammuffito. Dopo essere stato pesantemente contestato in una periferia il sindaco Sala fa finta di non essere a conoscenza del disastro in corso nelle scuole milanesi. Certo, non oso pensare come siano concitate le altre città italiane se Milano è data dai giornali come quella con la migliore qualità della vita". "A denunciare - prosegue Morelli - che da tre giorni la temperatura in alcune aule non superi i 13 gradi sono i genitori dell’istituto Thouar Gonzaga di via Brunacci, completamente fuori norma rispetto ai 18 considerati come minimo di legge".

Commenti
    Tags:
    scuola gonzaga milanoalessandro morelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.