A- A+
Milano
Amsa, ecco come funzionerà la raccolta il 1° novembre
Amsa

Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione della festività del 1° Novembre i servizi di raccolta si svolgeranno come segue:

- A Milano la raccolta rifiuti sarà regolare. Le riciclerie cittadine di via Olgettina, Via Corelli e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13) resteranno aperte dalle 8:00 alle 15:00, mentre resteranno chiuse le aree di Piazzale delle Milizie e via Pedroni.
- A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo i servizi di raccolta saranno regolari.
- A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta degli imballaggi in carta e cartone presso l’area ZAI – zone artigianali e industriali – posticipata a giovedì 3 novembre.
- I centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese (via Brianza), Segrate, e Uboldo
resteranno chiusi. Aperte invece le piattaforme ecologiche di Saronno, Trezzano sul Naviglio e San Giuliano Milanese in via Pace (dalle 7.30 alle 13.00). Ulteriori informazioni sui servizi di Amsa possono essere consultate nella sezione dedicata ai cittadini del sito .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1° novembreamsaraccoltarifiuti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.