A- A+
Milano
Anche Sala aderisce a The Covid Dilemma, la campagna di Regione Lombardia

Anche Sala aderisce a The Covid Dilemma, la campagna di Regione Lombardia

Una campagna che non usa certo «giri di parole» quella che Regione Lombardia ha lanciato in queste settimane per sensibilizzare il rispetto delle regole di prevenzione del contagio da Covid-19, alla quale ha aderito anche Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza. Protagonisti tutti i cittadini lombardi alle prese con «i covid dilemma», dubbi e resistenze assortite nell’adottare quotidianamente comportamenti corretti e adeguati al contenimento del virus. The Covid Dilemma, campagna integrata spazza-perplessità, che parla a tutti – ragazzi, giovani adulti, uomini, donne, anziani – nell’interesse di tutti, spronando l’intera comunità a diventare più consapevole e ad agire concretamente per arginare la diffusione del contagio.

Con un tono di voce schietto, senza numeri, curve o diagrammi, ma parlando direttamente al cuore, attraverso una campagna multisoggetto immediata e anticonvenzionale Regione Lombardia stimola il senso di responsabilità della comunità, chiedendole di ripensare priorità e abitudini e di impegnarsi fattivamente per proteggere la salute di tutti. La campagna sarà inoltre veicolata da ANCI Lombardia a tutti i Comuni del territorio regionale e ha ottenuto l’adesione del Comune di Milano e dei più importanti stakeholder economico e sociali della Lombardia, che appartengono al Tavolo Comunicazione e relazioni istituzionali di Regione Lombardia, tra cui appunto Unione Artigiani.

Commenti
    Tags:
    the covid dilemma







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.