A- A+
Milano
Andrea, "Queste morti non mi dispiacciono". Polemica sulla consigliera

Andrea, "Queste morti non  mi dispiacciono". Polemica sulla consigliera di Sesto San Giovanni 

 "A me queste morti non dispiacciono. E voler avere anche ragione sul fatto che nessuno ha impedito a tuo figlio di cacciarsi dove non avrebbe dovuto, dimostra solo quanto siate incapaci di fare i genitori. Zitti e pedalare, che di processi inutili ce ne sono gia' troppi". Sono le parole di Stefania Berzi Cuni, consigliere comunale della lista civica "Fare sul Serio" a Pradalunga (Bergamo), a commento della tragica morte del 15 enne Andrea Barone, precipitato in una conduttura di aerazione sabato sera scorso, mentre era sul tetto del centro commerciale "Sarca" di Sesto San Giovanni (Milano).

La consigliera lo ha postato in rete, sul suo profilo facebook, come didascalia di un articolo che racconta la morte del ragazzino. E sono state immediate le reazioni di sdegno, anche violente, sui social. E al momento il suo profilo risulta irraggiungibile. Il padre del 15enne: "Se ci guardasse negli occhi scomparirebbe per la vergogna. Poi replica: "Le mie dichiarazioni strumentalizzate". Poi la replica della consigliera: "Le mie dichiarazioni strumentalizzate".

Commenti
    Tags:
    andreaselfieconsigliera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.