A- A+
Milano
Andrée Ruth Shammah rapinata a Milano: "Sotto shock". Poi cancella il post
Andrée Ruth Shammah

Andrée Ruth Shammah rapinata a Milano: "Sono sotto shock"

La 75enne Andrée Ruth Shammah, regista teatrale e direttrice artistica del Franco Parenti, è stata rapinata in pieno centro a Milano nella serata di mercoledì 31 gennaio. Lo ha raccontato lei stessa sui social: "All’uscita da via Santa Marta verso Cordusio per prendere un taxi, un ragazzo piccoletto, mentre altri due cercavano di derubare due americani, si è avvicinato chiedendo una sigaretta". Quindi "mi ha messo la mano sul collo e mi ha strappato la collana. Dandomi anche uno spintone. Sono sotto shock. Lo spavento passerà ma quando è scappato, e anche gli altri due prima di trovare il taxi, mi sono accorta di avere paura. Non voglio aver paura per strada a Milano in centro".

La regista è solo l'ultima di una lunga serie di vip che hanno raccontato negli ultimi tempi episodi di criminalità di cui sono stati vittime in città.

Andrée Ruth Shammah: "Ma Milano è una città formidabile e sicura"

Andrée Ruth Shammah ha tuttavia poi scelto di cancellare il post da facebook, per via delle reazioni che stava generando.   "Milano non è il Bronx - ha spiegato all'Ansa - ho visto le reazioni e l'ho cancellato. Ora sono in Questura per la denuncia e mi sento protetta: Milano è una città formidabile. Mi è successo un incidente. Non è bello sentirsi le mani al collo ma poteva succedere in qualsiasi altra città. Anzi ringrazio le istituzioni di dare tanta sicurezza ai cittadini"








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.