A- A+
Milano
Anniversario di Capaci, scritta "W Mafia" su un marciapiede di Corsico
Corsico

"W Mafia": questa la scritta spuntata sul marciapiede davanti alla biblioteca comunale di Corsico. Comune tra quelli del Milanese che più frequentemente balza suo malgrado agli onori della cronaca per vicende legate a presenze della criminalità organizzata sul territorio. Oltrettutto, la scritta è comparsa proprio nel giorno dell'anniversario della strage di Capaci. «Non dobbiamo mai abbassare la guardia. Azioni del genere - ha spiegato al quotidiano Il Giorno il sindaco Filippo Errante - vanno  condannate con fermezza. La città di Corsico dice “no” con forza alla mafia, alla ‘ndrangheta e a tutte le forme di criminalità organizzata".

Tags:
strage di capacicorsico w mafia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.