A- A+
Milano
Antonino Cannavacciuolo apre a Malpensa, 132 mq di golosità

Antonino Cannavacciuolo apre a Malpensa, 132 mq di golosità

Oggi il taglio del nastro della nuova creatura di Antonino Cannavacciuolo, che arriva in Lombardia e lo fa dal suo hub principale, quello di Malpensa dove apre "Antonino Il Banco di Cannavacciuolo", brand già presente dal 2019 all'Outlet di Vicolungo e a Orta San Giulio (entrambi gli indirizzi sono in provincia di Novara). Non un ristorante, ma uno store con cucina sempre aperta e proposte dolci e salate che spaziano dai babà classici o con crema e panna, pastiera e aragosta, alle specialità di respiro partenopeo e mediterraneo: dagli arancini, ai fiori di zucca ripieni e ancora cuoppo, cuzzetiello, pizze e ai piatti tradizionali, come parmigiana di melanzane, lasagne e polpette al sugo. Lo sviluppo del progetto retail nasce dalla collaborazione di Antonino e Cinzia Cannavacciuolo con MyChef Italia.

Antonino Cannavacciuolo apre a Malpensa, 132 mq di golosità

Il nuovo store, secondo quanto riporta l'Ansa, si estende su una superficie di 132 mq. con un grande bancone e un'area allestita con tavoli e sedute che invitano a una piacevole sosta gourmet prima di prendere il volo, e un'ampia zona market con l'esposizione dei prodotti e tavoli alti per una consumazione più veloce e informale. I prodotti saranno disponibili anche in versione da asporto grazie allo spazio market, per chi desidera regalare (o regalarsi) un delizioso souvenir gastronomico firmato dallo chef Cannavacciuolo e prodotto nel Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Suno (Novara). 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.