A- A+
Milano
Anziana non gli dà l'elemosina e lui la picchia a colpi di stampelle

Anziana non gli dà l'elemosina e lui la picchia a colpi di stampelle

Una donna di 83 anni è stata aggredita da un uomo dopo essersi rifiutata di dargli l'elemosina. E' successo venerdì 1 marzo, in via Carducci a Milano. A un passante che l'aveva soccorsa aveva raccontato di essere inciampata mentre si allontanava dopo una discussione con un senzatetto. Ma ieri la vittima ha denunciato l'aggressione al Commissariato Centro della polizia.

L'aggressione e i danni subiti dall'83enne

La donna è stata picchiata a colpi di stampelle mentre rincasava dal supermercato. Avrebbe cercato di difendersi col suo bastone ma è caduta sull'asfalto, sbattendo la faccia. A soccorrerla ci hanno pensato alcuni studenti dell'Università Cattolica. Prima di essere portata al Policlinico - per i medici ha riportato un trauma cranico frontale e un'abrasione - ha parlato con gli agenti della volante Duomo Bis 5° turno, arrivati sul posto.

Il genero della vittima: "Non sottovalutare queste violenze"

Il genero della vittima si è sfogato sui social: "Mia suocera sta meglio ma gli ematomi restano. Ci piacerebbe tornare a una città vivibile come era anni fa. Oggi Milano è invasa da balordi regolarmente impuniti e la violenza colpisce prevalentemente le donne. La polizia è invitata a guardare e non intervenire e l'amministrazione Sala nega l'emergenza e minimizza".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.