A- A+
Milano
Apple Milano, "panico" nello store: visita a sorpresa del Ceo Tim Cook. FOTO
Apple Store Milano: la visita a sorpresa del Ceo Tim Cook

Apple, il Ceo Tim Cook visita a sorpresa lo store di Milano

 Il Ceo di Apple, Tim Cook, e' arrivato questa mattina a sorpresa all'Apple store di Milano, in piazza Liberty. Cook si e' presentato intorno alle 8.30, senza avvisare, e confondendosi con i clienti che fin dalle 8 erano stati fatti entrare per il primo giorno di vendita dell'IPhone XR in Italia. La visita e' durata circa mezz'ora e ha creato all'interno dello store di piazza Liberty, inaugurato a luglio, un certo scompiglio, poiche' nessuno si aspettava di vederlo: "Erano tutti ghiacciati" riferisce un testimone. Il maxi manager si e' poi fatto scattare delle foto insieme ai clienti e ai lavoratori del negozio. Stando a quanto appreso Cook era gia' in visita in Europa: mercoledi' era infatti stato a Bruxelles, mentre ieri ha fatto un passaggio a Madrid nell'ambito di un tour lavorativo. Cosi' il numero uno di Apple ha colto l'occasione per farsi vedere a Milano, nel primo flagship store italiano, che non aveva ancora visitato. Un negozio, che per la sua importanza strategica, aveva citato anche nell'ultimo keynote speech tenuto a settembre.

Durante la visita al Flagship store di Piazza Liberty, Tim Cook ha parlato con i primi clienti che hanno acquistato l'iPhone XR, fra cui uno Youtuber che aveva promesso ai suoi fan che ne avrebbe comprati 6, in tutti i colori. In un secondo momento si e' seduto davanti al video wall a sentire un paio di minuti della sessione del Forum sulle caratteristiche fotografiche del nuovo iPhone XR, mentre una creativa dello store le stava spiegando.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleapple milanotim cook







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.