A- A+
Milano
Apre il nuovo Tumi Store a Porta Nuova a Milano

TUMI, leader nei prodotti da viaggio business e accessori lifestyle, annuncia l'apertura del nuovo punto vendita a Milano. Il travel lifestyle brand del Gruppo Samsonite approda in via Vincenzo Capelli, strada che collega Piazza Gae Aulenti a Corso Como, nel quartiere di Porta Nuova, la nuova area all’avanguardia della città.

Lo store di 120 mq rappresenta la seconda boutique milanese del brand, dopo quella di via Verri, nel cuore del Quadrilatero della moda, ed è caratterizzato da un design “total white Madison”, elegante e sofisticato che invita all’acquisto.

L’intero concept del negozio è studiato per ricreare un’atmosfera chiara, luminosa e di design grazie all’uso di materiali dai toni neutri, che fanno da sfondo alle diverse linee di prodotto. Il nuovo store offre inoltre un’esperienza esclusiva ai propri consumatori: un’area adibita all’impressione a caldo delle proprie iniziali per regalare al cliente TUMI una personalizzazione del prodotto in store immediata.

Damien Mignot, TUMI General Director Europe ha commentato: "Siamo entusiasti del fatto che il nuovo store TUMI vedrà la luce nel quartiere di Porta Nuova che è diventata l’area polifunzionale ed ecosostenibile più all’avanguardia della città di Milano: caratteristiche che sono perfettamente in linea con la filosofia alla base di Tumi. Nel nuovo store, abbiamo scelto di presentare un’ampia selezione di modelli provenienti dalle nostre ultime collezioni, tra cui, zaini, accessori, bagagli a mano e alcuni grandi modelli da viaggio che siamo sicuri conquisteranno i viaggiatori da tutto il mondo sempre in movimento.”

Elisa Stucchi, General Manager Italia, ha aggiunto: “ Il nuovo punto vendita di via Capelli è il punto di partenza per ambiziosi piani di sviluppo del marchio Tumi sul territorio nazionale.” Il nuovo negozio TUMI presenta una selezione accurata di borse e accessori per il viaggio, il business ed il tempo libero, tra cui alcune tra le più recenti proposte della collezione Primavera / Estate 2018.

Presente in store la nuova collezione Donna che vanta una ricca proposta, tra cui anche un’esclusiva limited edition, caratterizzata da un assortimento di borse dal design lineare in pelle zigrinata con dettagli lucidi contraddistinte da un’alta funzionalità che consente alle moderne businesswoman di avere una perfetta organizzazione. Focus sulla collezione Voyageur, che prende forma con un mix di stampe e di colori offrendo un design semplice e leggero con dettagli eleganti e femminili.

Tra le collezioni Primavera 2018 presenti in store, la Merge, che rappresenta una perfetta fusione fra il design, la leggerezza e la praticità, capi saldi del brand TUMI così come la collezione 19 Degree Aluminum, ormai diventata un must-have per tutti i viaggiatori amanti dello stile proposta nel nuovo colore Ivory Gold. Focus per l’uomo, l'assortimento dedicato al business, al tempo libero e al viaggio grazie a collezioni come: Alpha Bravo disponibile nella versione in resistente in Ballistic Nylon e Pelle; Harrison una linea caratterizzata da una modernità senza tempo; Ashton composta da zaini, bagagli a mano e borse da viaggio dallo stile raffinato con un accenno sporty-chic. Il nuovo negozio di Milano presenta anche una funzionale selezione di accessori elettronici di fascia alta.

Tags:
tumi store







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.