A- A+
Milano
Arac, Maroni dà il benvenuto a Garrammone: "Risolverà le questioni personali"
Roberto Maroni

"Io ho sempre garantito piena autonomia ad Arac anche quando il vecchio presidente mi chiedeva di intervenire di imperio". Cosi' Roberto Maroni sulla nomina di Adriana Garrammone alla presidenza dell'Autorita' regionale anti-corruzione, dopo il passo indietro di Francesco Dettori. "Sono certo che il nuovo presidente Garrammone sapra' risolvere le questioni personali - ha continuato il governatore lombardo - perche' Arac ha un ruolo importante per trasparenza".

Tags:
adriana garrammoneadriana garrammone arac







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.