A- A+
Milano
Arco della Pace, spaccio e aggressione ai poliziotti: 4 arresti a Milano

Arco della Pace, spaccio e aggressione ai poliziotti: 4 arresti a Milano

Controlli contro la movida selvaggia e pericolosa. Quattro giovani tra i 18 e i 23 anni sono stati arrestati ieri notte all'Arco della Pace per aver aggredito 4 agenti di polizia con cui sono venuti alle mani. Una colluttazione nata nel tentativo di evitare i controlli 'anti sballo'.

Uno dei fermati è stato trovato in possesso di marijuana e hashish, è accusato anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferito, attorno all'una, gli uomini della volante, durante un servizio di monitoraggio di routine, hanno notato due ragazzi con un atteggiamento sospetto. I due, quando si sono accorti che stavano per essere bloccati dai poliziotti, sono scappati facendosi largo tra la gente, in genere loro coetanei, che si ritrova in quella zona per trascorrere la serata. Uno dei due però viene preso e, poco prima di essere fermato, viene pure visto sbarazzarsi di un piccolo pacchettino che, recuperato, aveva dentro sei grammi di marijuana.

Nel frattempo, però, si sono avvicinati tre suoi amici che con la forza hanno tentato di sottrarre il giovane al controllo della polizia arrivando a una colluttazione con gli agenti, poi rientrata grazie all'intervento di altre volanti di supporto. Infine una perquisizione a casa del giovane bloccato: sono stati trovati 43 grammi di hashish e altra marijuana. Alla fine il bilancio è stato di quattro ragazzi, tutti milanesi, finiti in cella per resistenza a pubblico ufficiale e uno anche per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Tags:
4 arresti a milanospaccio droga milanodroga arco della pace







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.