A- A+
Milano
Area C, Mardegan: "Cancellare tassa per residenti"

“La posizione di NoixMilano su area C è da sempre irreprensibile: è da cancellare per i residenti; chi abita all’interno dell’area sia esentato dal pagamento di quella che è una vera e propria tassa, andata ad aggiungersi in questi anni al salasso di imposte della giunta Pisapia. Inoltre, si preveda di esentare dal pagamento del parcheggio chi sceglie di entrare in centro con l’auto, vi si ferma per lavoro ed è costretto, oltre all’esborso area C, anche a pagare ore di sosta non custodita per più di 20 euro”, così Nicolò Mardegan, candidato sindaco lista civica di centrodestra NoixMilano.

Tags:
area cmardegantassaresidenti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.