A- A+
Milano
Arexpo, arriva il Drone Park

Il giorno 15 luglio 2016 nel parco EXPerience (ex area Expo) apre il Drone Park, un'area dedicata a bambini, giovani e adulti che per la prima volta vogliono cimentarsi in questa divertente sfida di volo. Il Drone Park sarà un evento di conoscenza e di gioco con il mondo dei droni.

Per l'occasione, in EXPerience sarà allestita una zona attrezzata al volo dei droni, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza. Sarà anche possibile sfidare i propri amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell’affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR.

Inoltre, un team dell'associazione Drone World Italia, piloti certificati ENAC, sarà a disposizione per illustrare il funzionamento dei droni, insegnare le tecniche di base del volo e rispondere ad ogni curiosità dei visitatori in merito a questi divertentissimi oggetti.

La manifestazione si ripeterà per ulteriori weekend come da programma sotto:

CALENDARIO DRONE PARK

15-17 luglio 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Volo Droni

26-28 agosto 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Volo Droni

09-11 settembre 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Drone Racing

23-25 settembre 2016: Drone Park Gioco Libero, Dimostrazione Drone Racing, Drone Fireworks

SELFIE DRONE

#alberodellavitaselfiedrone #selfiedrone #experienceselfiedrone

#eiocivado #alberodellavitashow @EXPERIENCEmi1 @balichWS

Due momenti poi della giornata dedicata ai droni da gioco saranno scanditi dal Selfie Drone sotto l’Albero della Vita: sarà possibile condividere le foto con i propri amici, un ricordo diverso dal solito, il divertimento è assicurato.

Tags:
drone park







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.