A- A+
Milano
Arexpo: da Unimi passo avanti importante per Mind
Arexpo: il Masterplan

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “La decisione del Consiglio di Amministrazione dell’Università Statale di Milano di pubblicare il bando per il nuovo campus di Unimi a MIND rappresenta un passo avanti importante per la realizzazione di un progetto unico nel nostro Paese come quello che si sta sviluppando nell’area di proprietà di Arexpo”. Lo afferma Giovanni Azzone, presidente di Arexpo, società proprietaria dell’area su cui sta sorgendo MIND, l’ecosistema dell’innovazione che comprenderà il nuovo campus delle facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano. “MIND è un grande progetto che unisce università, centri di ricerca pubblici e privati, imprese multinazionali e start-up, un progetto che avrà certamente nel nuovo campus di Unimi un caposaldo scientifico e un luogo di scambio di sapere come è tradizione dell’università. La virtuosa contaminazione tra diversi soggetti è uno degli obiettivi principali di MIND e la presenza delle facoltà scientifiche della Statale avrà anche l’effetto positivo -conclude il professor Azzone- di attrarre nell’area altri protagonisti dell’innovazione”.

 

Commenti
    Tags:
    arexpounimimind






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.