A- A+
Milano
Arrestata coppia di spacciatori nel Milanese

di Mirco Maggi

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Rho (MI) hanno tratto in arresto una coppia di conviventi, 45enni, entrambi con precedenti di polizia per stupefacenti. L’attività, scaturita dalle segnalazioni di alcuni cittadini, è giunta al termine con un controllo operato sulla donna all’uscita da una farmacia, dove aveva acquistato diverse confezioni di mannite. Le spiegazioni fornite in merito al quantitativo di lassativo comprato non hanno convinto gli operanti che hanno deciso di accompagnarla presso l’appartamento di via Milano di Garbagnate Milanese, al cui interno la attendeva il compagno. Sul tavolo della cucina, i Carabinieri hanno da subito notato alcune “dosi” di hashish, pronte per essere smerciate, e la successiva perquisizione dei locali ha portato al rinvenimento, in un armadio della camera da letto, di quattro sacchetti contenenti complessivamente 24 grammi di cocaina, 18 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Per i due sono scattate le manette. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tags:
spaccio di drogagarbagnate milanesedrogahashish







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.