A- A+
Milano
Arrestato il rapinatore seriale dei tassisti

Arrestato il rapinatore seriale dei tassisti

E' stato arrestato ieri in zona Lorenteggio Corrado Pane, il rapinatore seriale dei tassisti. Nelle ultime settimane aveva messo a segno almeno dieci colpi a Milano. La maggior parte delle rapine sono state fatte nella zona di Porta Genova, San Cristoforo e Inganni. Per i suoi colpi si fingeva un cliente, una volta che il tassista si metteva in viaggio, estraeva dalla borsa un coltello e minacciava il conducente intimandogli di dargli l'incasso della giornata. In alcuni casi aveva obbligato il tassista anche a fermarsi a un bancomat per prelevare. L'uomo aveva anche rapinato una donna al di fuori dal circuito dei tassisti. Quando è stato fermato nella borsa è stato trovato il coltello che usava nelle rapine.

Pane ha 45 anni, vive a Vigevano, ma è di origini napoletane. L'uomo ha dei precedenti e per questo era sottoposto a sorveglianza speciale. Risulta dunque aver violato le prescrizioni a cui era tenuto ad attenersi.

Commenti
    Tags:
    taxi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.