A- A+
Milano
Baby Gang ai domiciliari: il trapper ha sparato ad un amico
Il rapper Baby Gang

Arrestato il trapper Baby Gang: ora si trova ai domiciliari

I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno arrestato Mouhib Zaccaria, il trapper "Baby Gang", in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con gli arresti domiciliari. L'aggravamento per le violazioni agli obblighi cui il cantante era sottoposto a Lecco a seguito dei fatti che lo vedevano convolto in una sparatoria a Milano nel 2022.

Baby Gang, le motivazioni dei giudici: "E' inaffidabile"

 La decisione dei domiciliari, con braccialetto elettronico, per Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, finora sottoposto all'obbligo di dimora a Lecco, è scattata su decisione dei giudici della settima sezione penale del tribunale di Milano dopo che, da una nota dei carabinieri, è emerso che nei giorni scorsi avrebbe sparato ad un suo amico, ferito con un colpo di arma da fuoco alla gamba sinistra.

Nell'ordinanza con cui di recente la corte milanese lo aveva condannato, in primo grado, a 5 anni e 2 mesi nel processo con al centro la sparatoria in zona corso Como avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio del 2022, in cui rimasero gambizzati due ragazzi, si evidenzia come quest'ultimo episodio dimostra non solo che il trapper intrattiene rapporti con due coimputati, ma che quanto accaduto "è originato dall'interazione con conoscente recatosi presso il suo domicilio". Soprattutto, si legge nel provvedimento, "quanto accaduto evidenzia l'inaffidabilità dell'imputato"

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.