A- A+
Milano
Arrestato presunto rapinatore seriale dopo colpo in farmacia

Arrestato presunto rapinatore seriale dopo colpo in farmacia

L'hanno arrestato per una rapina in farmacia, ma secondo i poliziotti milanesi della squadra mobile si tratterebbe di un rapinatore seriale, presunto responsabile di altre sei rapine, di cui una tentata, commesse nell'area Nord-est della città nella prima settimana di agosto. S.F., italiano di 58 anni, originario di Foggia e con precedenti specifici, è stato arrestato ieri dalla polizia di Stato dopo essersi fatto consegnare l'incasso - 200 euro - della farmacia di via Casati, in zona Porta Venezia a Milano. S.F. era entrato nella farmacia intorno alle 10 del mattino, chiedendo informazioni su un collirio che voleva acquistare. Fingendo di cercare il denaro con cui pagarlo, ha estratto dallo zaino una pistola a salve con la quale ha minacciato la dipendente e l'ha costretta a versare il contenuto della cassa nello zaino stesso. I poliziotti lo hanno bloccato in via Morgagni, trovandogli nello zaino, oltre alla maglietta che indossava durante la rapina, i 200 euro rubati e il collirio.

Commenti
    Tags:
    rapinatore






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.