A- A+
Milano
Arriva l'estate: riaprono le piscine di Milanosport
Milano piscina Argelati

Arriva l'estate: riaprono le piscine di Milanosport

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di nuotare all’aperto. La proposta estiva di Milanosport per chi resta in città è come sempre ampia.

L’estate sta arrivando e Milanosport è pronta ad aprire le sue piscine per permettere a tutti i milanesi di godere del piacere di nuotare all’aperto. Al via dunque la stagione balneare metropolitana, con le prime aperture già il primo giugno.

L’anno scorso sono state ben 340.000 le persone che hanno scelto gli impianti estivi di Milanosport.

La stagione estiva 2019

Dal 1° giugno 2019 accoglieranno i milanesi per l’inizio della bella stagione i centri balneari Lido (Piazzale Lotto, 15) e Argelati (Via Segantini, 6), due tra i fiori all’occhiello di Milanosport.

Il 9 giugno aprono le piscine all’aperto di Sant’Abbondio (Via S. Abbondio, 12), Cardellino (Via del Cardellino, 3) e Saini (Via Corelli, 136) e come sempre sono a disposizione i giardini di Arioli Venegoni, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e la terrazza in pieno centro della Piscina Cozzi, luoghi perfetti anche per gli amanti della tintarella.

Quest’anno il Centro Balneare Romano (Via Ampère, 20) aprirà a metà giugno completamente rinnovato. Stanno infatti per terminare i lavori di riqualificazione iniziati il primo aprile. Gli interventi interessano tutto il bordo vasca e il giardino. Il centro, che ha un valore storico e architettonico inestimabile per la città, sarà ancora più bello.

Per problemi strutturali resterà invece chiuso il Centro Balneare Scarioni (Via Valfurva, 9). Il centro necessita di importanti lavori di riqualificazione e ammodernamento ed è in fase di progettazione un piano di interventi che interesseranno globalmente tutta la struttura, in modo da restituire il centro ai milanesi in perfette condizioni. Le strutture più vicine alla Scarioni, sono la Suzzani in via Beccali, e l’Iseo in via Iseo, che sono pronte ad accogliere i nuotatori.

Un’estate ricca di sport

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi che inizieranno il 10 giugno. Tanti i corsi di nuoto, acquafitness, fitness e tennis, previsti. Con la tessera Acquafitness Open si può contare sulla libertà di frequentare l'acquafitness ogni volta che si vuole. In Cardellino l’offerta è prolungata sino al 2 agosto.

La proposta estiva di Milanosport è come sempre molto ampia e garantisce divertimento e sport in tutta la città.Per dettagli e informazioni: www.milanosport.it

Commenti
    Tags:
    piscine milanoapertura piscine milanomilanosport












    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    E Di Maio rivendicò la premiership
    di Angelo Maria Perrino
    O torna il governo pentaleghista o diamo la parola agli italiani
    di Angelo Maria Perrino
    Reddito di Cittadinanza: la possibilità di utilizzarlo per spese mediche
    di Anna Capuano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.