A- A+
Milano
Aspettando La Milanesiana: allo Iulm Cristoforetti, Nesi e Canova
Samantha Cristoforetti

Aspettando La Milanesiana: allo Iulm Cristoforetti, Nesi e Canova

Ultima serata introduttiva per la XIX edizione de La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, promossa da Comune di Milano e organizzata da I Pomeriggi Musicali/Teatro dal Verme. L’appuntamento è alle 21 all’Università IULM, per un viaggio nel dubbio, aperto dallo scrittore Edoardo Nesi – Premio Strega 2011 con Storia della mia gente – di cui sarà protagonista l’astronauta Samantha Cristoforetti, che nel 2015 aveva conseguito il record europeo di permanenza nello spazio in un singolo volo. A introdurre la serata Gianni Canova, professore ordinario di Storia del cinema nonché preside della Facoltà di Comunicazione presso la Libera Università IULM. Serata a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Tags:
la milanesianasamantha cristoforetti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.