A- A+
Milano
Assago: polemiche sull'affidamento a Vittorio Sgarbi dell'Auditorium

Assago: polemiche sull'affidamento a Vittorio Sgarbi dell'Auditorium

Roberta Vieri, candidata Sindaco di Assago, risponde il proprio dissenso, tramite il profilo Facebook della sua lista, all'annuncio, da parte del primo cittadino, l'Onorevole Graziano Musella, di voler affidare al critico d'arte Vittorio Sgarbi, la direzione artistica del nuovo Auditorium 'Va Pensiero'. 

"Ormai è ufficiale: il Sindaco uscente ha dichiarato di voler affidare a Vittorio Sgarbi la Direzione Artistica dell'Auditorium che nascerà ad Assago. Un vero peccato per le Associazioni del territorio, che speravano di poter gestire la struttura per sviluppare progetti comuni di aggregazione. Un vero peccato per ogni cittadino, che sperava di trovare nell'Auditorium un luogo di cultura, di incontro e di condivisione senza intermediari esterni, pensato per il suo Comune e la sua vita comunitaria. Vogliamo impedire che la gestione dell'Auditorium venga affidata a soggetti esterni al nostro Comune. Vogliamo che questo Auditorium sia luogo di espressione del lavoro fatto dalle associazioni del territorio. Nel rispetto delle capacità, dell’autonomia e delle proposte di ognuno, all'Amministrazione Comunale spetterà un ruolo di coordinamento: realizzeremo tavoli e progetti interculturali in modo da incentivare la collaborazione di tutti gli “attori” del territorio, con l’obiettivo di favorire il Bene comune e la partecipazione alla vita della comunità". Queste le parole di Roberta Vieri, verranno ascoltate?

Commenti
    Tags:
    sgarbiassagoauditorium










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.