A- A+
Milano
"Assegnare le case popolari libere". Regione, l'impegno di Attilio Fontana
Attilio Fontana a Salute Direzione Nord

"Assegnare le case popolari libere". Regione, l'impegno di Attilio Fontana

Quello che la Regione Lombardia sta facendo e continuerà a fare "è cercare di avere l'opportunità di assegnare tutte" le case popolari "nel più breve tempo possibile e cercare, quelle che hanno bisogno di interventi, di liberarle per investire le tante risorse che il nostro piano casa ha predisposto, il piano casa prevede investimenti per un miliardo e mezzo". Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'evento, a Palazzo Pirelli, "Politiche data-driven.I dati digitali della telefonia mobile per le politiche pubbliche", rispondendo a chi gli ha chiesto degli interventi sul tema abitare nell'ambito del programma regionale di sviluppo sostenibile, in discussione domani in consiglio regionale.

Il governatore: "Cerchiamo sempre più di migliorare il patrimonio abitativo che mettiamo a disposizione"

"Quindi - ha proseguito - cerchiamo sempre più di migliorare il patrimonio abitativo che mettiamo a disposizione, senza dimenticare gli investimenti che stiamo facendo anche nel campo dell'housing sociale che va a colmare e dare una risposta alla necessita' di quella fascia di popolazione che non puo' partecipare all'edilizia popolare ma che e' in difficolta' sul mercato libero".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacase popolari liberemilanoregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.