A- A+
Milano
Assolombarda, Bellato eletto presidente del gruppo Chimici
Riccardo Bellato

L’Assemblea del Gruppo Chimici di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ha eletto nel ruolo di Presidente Riccardo Bellato. Riccardo Bellato dal 2007 è presidente di Nitrolchimica, azienda che da oltre trentanni opera nel settore dello smaltimento ecologico dei rifiuti pericolosi e del recupero solventi. È anche membro del Consiglio Generale di Assolombarda e della Giunta di Federchimica. Della squadra di Presidenza del Gruppo Chimici, in qualità di vicepresidenti, sono stati eletti: Giuliano Faliva (Bracco S.p.A.); Domenico Noviello (Eni S.p.A.); Giulio Fumagalli Romario (Sol S.p.A.); Cristina Scocchia (L’Oreal Italia S.p.A.); Aaron Tagliabue (Chemical Roadmaster Italia Sas di Nelda Maria Benzi & C).

Tags:
riccardo bellatoassolombarda confindustria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.