A- A+
Milano

ASTALDI: ENTRA IN CONTRATTAZIONE E RIMBALZA (+13,8%) 

Astaldi rientra in contrattazione a Piazza Affari e segna un rialzo del 13,8% a 0,48 euro. Il titolo, che non è riuscito a fare prezzo con l'avvio della Borsa di Milano, entra e esce dall'asta di volatilità per eccesso di rialzo. Ieri il gruppo di costruzioni, che ha richiesto la procedura di concordato preventivo, ha assicurato che le opere in corso proseguono regolarmente e che il declassamento a D da parte di S&P non è in nessun modo da assimilare a uno stato di fallimento. 

 Volatile Salini (-0,4%), ieri uscita allo scoperto: "valutiamo continuamente ogni opportunità di crescita", ha reso noto, e "stiamo seguendo con attenzione le evoluzioni riguardanti società operanti nel settore delle costruzioni all'estero e in Italia, tra queste anche Astaldi", anche se "ad oggi non è stata assunta alcuna determinazione in merito". Intanto la controllante Usa Lane si è aggiudicata un nuovo contratto da 253 milioni di dollari in Florida. 

Commenti
    Tags:
    astaldisalini impregilo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.