A- A+
Milano
Atm, a Milano va in pensione lo storico tram 23
tram a milano

Atm, a Milano va in pensione lo storico tram 23

Da domani, giovedi' 27 aprile, scattano a Milano le modifiche previste per alcune linee del trasporto pubblico: lo storico tram 23, che collegava la zona Lambrate al centro di Milano, va in pensione dopo 84 anni. "Migliora il servizio del tram 19 - spiega l'azienda Atm - che da Roserio (Ospedale Sacco) e i quartieri della periferia nord di Milano prolunga il suo percorso fino a Lambrate FS M2 unendosi e assorbendo l'attuale linea tram 23". Variazioni, informano l'Atm e l'assessore comunale alla Mobilita' Marco Granelli, sono previste anche per i tragitti dei bus 73 e 99. In particolare, "la linea 73 allunga il suo percorso da Linate a piazza Diaz". 

Tags:
atm tram milanomilano pensione tram 23







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.