A- A+
Milano
Atm, ecco il nuovo consiglio di amministrazione. Bianchi verso la presidenza
Atm Milano

Comune di Milano: individuato il nuovo consiglio di amministrazione di Atm

Milano – Il comune di Milano ha reso noti i nomi dei nuovi componenti del Cda Atm. “Oliviero Baccelli, Fabrizio Barbieri, Luca Bianchi, Clara De Braud e Elisabetta Pistis sono i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Trasporti Milanesi – ATM Spa, individuati a seguito del Bando pubblicato dal Comune di Milano il 1° febbraio scorso.

Luca Bianchi verso la presidenza

La nomina dei componenti consente l’immediata ricostituzione del Consiglio di Amministrazione la cui maggioranza dei membri, composta da dipendenti del Comune di Milano (3 su 5), decade oggi in virtù del principio generale, introdotto dalla recente normativa (d.lgs. 175/16, art. 11 comma 8), di incompatibilità tra amministratori di società a controllo pubblico e dipendenti delle amministrazioni pubbliche controllanti”. Presidente sarà, con ogni probabilità Luca Bianchi. Si aprirà poi la partita del direttore generale.

(imprese-lavoro.com)

Tags:
atmnominaconsiglieri amministrazione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.