A- A+
Milano
Attacco hacker contro Atm: nel mirino il software che gestisce le telecamere

Milano, attacco hacker contro Atm: nel mirino il software che gestisce le telecamere

Attacco hacker al software centrale di Atm: lo riporta Repubblica, che riferisce dell'azione di alcuni hacker che avrebbero violato le password e utilizzato dei virus per impedire l'accesso alla stessa security aziendale, con vecchie e nuove password. Indagini in corso da 48 ore ma a quanto pare sinora senza risultati evidenti. Una ipotesi è che gli hacker abbiano voluto puntare il software che gestisce in particolare le telecamere interne delle metropolitane. Forse per cancellare immagini scomode che potrebbero testimoniare il passaggio di qualcuno in una delle stazioni?

Commenti
    Tags:
    atm milanohackerattacco hackermezzi pubblicimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.