Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

"Attentato a Milano nel weekend, evitate luoghi pubblici". L'audio del giallo

Un misterioso audio arrivato sui telefoni dei genitori dei bimbi delle scuole di Milano e provincia: "Allarme attentato nel weekend". E si scatena il giallo

duomo milano 500

Allarme attentato a Milano nel weekend tra venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio. Almeno secondo un misterioso audio che sta spopolando, e seminando un po' di timore, nelle scuole di Milano e provincia. Per l'esattezza, sono i genitori dei bimbi ad aver ricevuto questo audio, che Affaritaliani.it è in grado di pubblicare, sul quale è subito esploso un giallo visto che è stato impossibile confermarne veridicità e fondatezza.

"I giorni 6, 7 e 8 gennaio non recatevi nei centri commerciali di Castano, Vanzaghello, Milano. Evitate i locali pubblici pieni di gente", dice una voce sconosciuta nel messaggio audio. "Ci sono fondati motivi di credere che ci possa essere un attentato".

CLICCA QUI E ASCOLTA L'AUDIO DEL GIALLO

Nonostante le autorità non abbiano diffuso nessuna allerta particolare l'audio misterioso sta creando qualche preoccupazione a chi lo ha ricevuto considerando il momento particolare che si sta vivendo in città dopo l'uccisione del killer di Berlino, Anis Amri, a Sesto San Giovanni, con i sospetti sulla possibile esistenza di una rete jihadista nella provincia di Milano.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.