A- A+
Milano
Attilio Fontana, bilancio positivo dopo un anno da Presidente della Regione
Attilio Fontana

Attilio Fontana, bilancio positivo dopo un anno da Presidente della Regione

"Molto positivo". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha definito il primo anno di legislatura. "Abbiamo trattato tanti argomenti importanti - ha detto a margine della conferenza stampa dopo giunta - cercando di dare risposte alle situazioni più delicate: il trasporto su ferro, ad esempio, e la riorganizzazione societaria di Trenord; abbiamo cercato di essere vicini ai più deboli e alle esigenze maggiormente 'sentite'. Abbiamo messo mano alla sanità e stiamo cercando di dare risposte in più ambiti. Stiamo cercando di risolvere i problemi di Pedemontana e dovremmo essere alla fine del percorso per far ripartire i cantieri. Abbiamo dato il via libera all'autostrada Cremona- Mantova e a due nuovi ospedali". Secondo il presidente Fontana, la Giunta regionale sta quindi cercando di dare risposte a tutte le necessità, grandi e piccole, del territorio. Questo grazie anche ad una squadra "coesa e che sta funzionando bene". "Abbiamo voglia - ha concluso - di affrontare e risolvere le ulteriori questioni che si presenteranno".

Commenti
    Tags:
    attilio fontanaregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.