A- A+
Milano
Attilio Fontana e Vittorio Feltri a Lodi per un confronto sulla Lombardia

Martedì 6 febbraio alle ore 21.00 nell’aula magna del Liceo Verri di Lodi, in Via San Francesco 11, Attilio Fontana, candidato presidente della Regione Lombardia per il Centro Destra e il direttore di Libero Vittorio Feltri si confronteranno sul futuro della più produttiva regione italiana. A moderare l’incontro ci sarà il giornalista Roberto Poletti.

L’evento è stato organizzato dai partiti della coalizione di centro destra e darà il via ufficiale alla campagna elettorale in provincia di Lodi per le elezioni regionali lombarde. Il segretario provinciale della Lega di Lodi Claudio Bariselli sottolinea la volontà della coalizione di voler dare “continuità al buon governo di regione Lombardia e la presenza di Attilio Fontana nel nostro territorio è una chiara indicazione di prosecuzione degli ottimi rapporti che regione ha intrattenuto con le amministrazioni locali e la nostra comunità”.

Tags:
attilio fontanavittorio feltrilodiconfronto lombardia







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Hillary Clinton si ricandida alla Casa Bianca: l'ambizione smodata crea mostri
di Marco Zonetti
A Milano rinasce Trattoria Toscana-Elite, multiforme salotto dell'arte
di Paolo Brambilla - Trendiest
La sostenibilità condizione per accesso al cibo nei Paesi poveri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.